Migrazione del database utenti BodyView da un vecchio pc ad uno nuovo (Mac-OS)

Questo documento descrive i passaggi necessari per trasferire il database completo e i file da un computer Mac su un altro computer Mac.

 

1. Assicurati innanzitutto di installare BodyView Professional sul NUOVO computer e di avviarlo per visualizzare la schermata principale e quindi uscire per chiudere l'applicazione. Ciò crea la struttura della directory principale che semplifica il trasferimento.

 

2. In secondo luogo è necessario copiare la seguente cartella dal vecchio computer su un disco rigido esterno o chiavetta USB:

 

Per Mac OS X 10.6 o precedente (Anche su computer con BodyMetrix Professional con versione del software INFERIORE a  2.0.1):

~/Library/Application Support/IntelaMetrix

 

Per Mac OS X 10.7 e BodyMetrix Professional Software versione 2.0.1 o successiva

~/Library/Containers/intelametrix.com.BodyViewProfessional/Data/Library/Application Support/IntelaMetrix


NOTA: Per vedere questa cartella, che è normalmente nascosta aprire una finestra del Finder e quindi premere la combinazioni di tasti ⌘+Shift+G (Command-Shift-G) e quindi copiare e incollare il percorso sopra indicato nel campo di testo e fare click su “Vai”.

OPPURE per visualizzare queste cartelle dovrai accedere al menu di ricerca "Vai" e premere il tasto controllo(⌘) opzione per mostrare la voce "Libreria", selezionala e quindi puoi andare da lì.


3.
Copia la cartella completa dal tuo disco rigido esterno nella cartella corretta (come sopra) su il nuovo computer. 


Nota che dovrai sostituire la directory sul NUOVO computer che è stato creata quando hai lanciato BodyViewProfessional per la prima volta con la copia. 

 

Si noti inoltre che la cartella sul nuovo computer potrebbe essere in una posizione diversa rispetto all'originale, dipenderà dal sistema operativo sul nuovo sistema, come mostrato sopra.

 

Dettagli articolo

Codice articolo:
13
Categoria:
Valutazione :